-->

ginnastica per tutti – Difesa Personale – Krav Maga

Difesa_PersonaleDifesa personale Krav Maga a Silea (Treviso) è attività/ginnastica per tutti. Mai come oggi, purtroppo, è un tema molto attuale quello della possibilità di difendersi da qualsiasi tipo di violenza sia casalingo che in strada. Grazie a tecniche che includono il combattimento corpo a corpo, vengono insegnate le azioni da compiere in caso di minaccia o violenza in strada e prepara alla valutazione immediata delle azioni da compiere per salvaguardare la propria incolumità. Nato in Israele, per esigenze militari negli anni 40, dal 1999 il Krav Maga si è diffuso in Italia come insieme di tecniche per la difesa personale. Questa tecnica non deve essere confusa con le arti marziali, non si usano caschi, guantoni o altre protezioni se non solo in fase di test, nel caso di un aggressione in strada infatti non ci sono protezioni.

L’allentamento in palestra include anche una preparazione psicologica, aspetto fondamentale per essere preparati allo stress causato da un tentativo di aggressione. Età minima 16 anni compiuti.

 

Palestra:
– Scuola media Marco Polo (mappa)
Via Tezze 3 – Silea (TV)

Orario 2017/18:
– martedì dalle ore 21.00 alle 22.25
– giovedì dalle ore 21.00 alle 22.25

I corsi riprenderanno il 26 settembre 2017

Quote:
– 25,00 euro/mese (4 lezioni consecutive una volta a settimana)
– 45,00 euro/mese (8 lezioni consecutive)
– 70,00 euro/10 lezioni (da usare in 3 mesi)

Quota associativa anno 2017/18 € 25,00

Modalità per la prova gratuita:
– maggiorenni: è obbligatorio portare un documento di identità valido
– minorenni: Età minima 16 anni compiuti, devono essere accompagnati da un genitore munito di documento d’identità valido

Certificato medico:
– obbligatorio “per attività sportiva non agonistica”

Compila il modulo per la prova