-->

Corso di autodifesa a Treviso: scuola Krav Maga

Krav Maga TrevisoDa settembre parte il nuovo di corso di autodifesa a Treviso della scuola italiana Krav Maga, presso il Circolo Ospedalieri in Via Ca’ Foncello 12 , adiacente all’ospedale Ca’ Foncello. Il corso base si terrà tutti i mercoledì alle 20,15 e sabato dalle ore 10,30 in Palestra nella sala Corsi.

Krav Maga è una tecnica di autodifesa personale e
di terze persone, aiuta a capire come valutare le situazioni di pericolo e come comportarsi per la propria incolumità e quella degli altri. Questa tecnica è molto utile, sopratutto per le donne, e può risultare fondamentale per uscire indenni da aggressioni o atti di violenza in cui possiamo essere coinvolti. Con il nuovo corso di autodifesa a Treviso Krav Maga si apprendo le tecniche per agire con rapidità e cognizione al fine di scappare dal pericolo e tutelarsi.

Questo tipo di  tecniche di difesa personale sono molto utili per reagire in situazione di pericolo anche in presenza di armi bianche o di armi da  fuoco, comprese quelle militari. Il corso  è indicato per uomini e donne di qualsiasi statura o peso.

Non perdere questa grande occasione il sabato mattina a Treviso, i corsi sono a numero chiuso. Richiedi subito le informazioni sulla Ginnastica Posturale e i corsi a Treviso, compila il modulo richiesta informazioni per ricevere il contatto di un nostro incaricato.

Per maggiori informazioni telefona al 347-8444204 o vai qui