Inizia la nuova stagione sportiva 2014/15

Fitnessania_logo_lungo_477X85

E’ iniziata la nuova stagione sportiva 2014/15, sono aperte le iscrizioni a Fitness Mania associazione sportiva dilettantistica. Tante novità e corsi nuovi per tutti i soci:

Novità per Treviso:
– SoftGym è una disciplina che unisce l’attività posturale del Pilates con lo stretching di tutto il corpo. Verrà svolto, a Treviso, tutti i martedì e giovedì alle ore 10,00 dalla nostra istruttrice Carola.
– Fit Marines è un’attività che prende ispirazione dall’allenamento dei Marines, si svolge come un allenamento ad alta intensità che coinvolge tutti i muscoli, breve (circa 40 minuti) ma molto intenso. Verrà svolto a Treviso, tutti i lunedì e venerdì alle ore 20,15 dalla nostra istruttrice Cristina.
– Zumba® Step è un allenamento che unisci il divertimento dei balli latino americani con la tonificazione di gambe e glutei. Verrà svolto a Treviso tutti i venerdì alle ore 19,15 dalla nostra istruttrice Valentina.

Novità per Silea
– Zumba fitness a Cendon di Silea presso la palestra della scuola statale tutti i venerdì alle 20,00
– Krav Maga a Silea presso la palestra M. Polo tutti i giovedì alle ore 21,00

Restano attivi tutti i corsi di Pilates, Zumba® fitness e Krav Maga sia a Treviso che a Silea.
Ti aspettiamo per provare tutte le nostre attività sportive. Per informazioni chiama il 347-8444204 oppure compila il modulo QUI