-->

Zumba fitness a Treviso: Luglio a 7 euro all’aperto

Zumba fitness a Treviso all'aria aperta

Zumba fitness a Treviso all’aria aperta

Zumba fitness a Treviso all’aperto…

In palestra inizia a far caldo, l’afa ed il caldo sono insopportabili, l’aria condizionata non piace…
Facciamo Zumba fitness a Treviso all’aria aperta, in un magnifico giardino che si affaccia sulla restera ma riparati da uno spettacolare gazebo in legno grande ed accogliente…
Ma le sorprese non finiscono qua!!! per il mese di luglio corso all’aperto soli

7 euro. Continua ad allenarti tutta l’estate con i corsi di Zumba ® con Fitness Mania Treviso. La promozione è per tutti i nuovi iscritti. Rimani in forma e migliora la tonicità in vista dell’estate, non farti trovare impreparata/o.

Immerso nel verde, l’ampio gazebo all’aperto risuonerà a ritmo di musica latino americana, dove si possono consumare fino a 500/800 calorie a lezione

Dove:
Palestra del Circolo Ospedalieri in Via Ca’ Foncello 12 a Treviso

Giorni ed orari:
– Martedì e Giovedì ore 19.30

Contributo:
Luglio a soli 7 euro
Quota associativa per la stagione sportiva 2013/14 euro 20,00
Certificato medico obbligatorio

I benefici dell’attività aerobica Zumba Fitness® 

Energia: l’allenamento aerobico con interval training, tutto ciò porta un alto dispendio energetico che aiuta a perdere peso.
Corpo scolpito: i corsi di Zumba fitness® aiutano a tonificare tutte le parti del corpo: braccia, dorsali, addominali e gambe inoltre aumentano l’agilità, la flessibilità.
Cuore e mente: i passi di danza in Zumba fitness® sono semplici da seguire, stimolanti e divertenti. Zumba Party è una grande festa, si lavora divertendosi così tanto da non dare l’impressione di essere un allenamento ottenendo così un’alta sensazione di benessere.